Coca-Cola Light ha un nuovo vestito ed è firmato Moschino. La collaborazione con gli stilisti, da Karl Lagerfeld a Marc Jacobs, continua e passa anche da noi. Le lattine di Coca-Cola sono decorate con tre temi cari al brand fondato da Franco Moschino: la pezzatura cow print; i cuori, bianchi su fondo rosa come una fantasia della collezione PE15 appena presenetata a Milano; e infine la scritta Moschino vista come la tavola degli ottici.
Le creazioni saranno disponibile sino a dicembre 2014, in versione lattine da 33cl collezionabili, bottiglie da 500 ml e da 1,75 con fascetta decorata.
Da avere se amate l’ironia e lo stile anti-fashion di Moschino. Anche perché, ogni giorno, grazie a un codice che trovate sotto il tappo della bottiglia, potete vincere una T-shirt Moschino. Regolamento su www.coca-colalight.it
La mia couvette è arrivata solo oggi. La vedete attraverso gli occhiali rosa a margherita, che furono invito di sfilata di Moschino Cheap and Chic (prima che migrasse a Londra) e che fanno vedere tutto rosa e effervescente, come queste lattine.
Rispondi