Non fate come quelli che dicono che la Sardegna è bella a maggio, e poi ci vanno ad agosto. Fate quelli che hanno gusto e sono anche attenti al portafoglio e scelgono di interrompere la routine di lavoro prima della pausa estiva proprio nel momento migliore dell’anno.
Il Colonna Pevero Hotel, struttura a 5 stelle di Porto Cervo è il tipico sogno della Costa Smeralda. Situato nel golfo di Pevero, con spiagge dalle acque turchesi da cui emergono graniti dai riflessi rosa, dispone di 100 camere, 5 piscine a sfioro nascoste nella vegetazione, tre ristornati e tre bar, dove rilassarsi prima o dopo la spiaggia. Se volete rigenerarvi, oltre che nello spirito, anche nel corpo, disponibile palestra, centro benessere e un percorso verde nel parco.
Inaccesibile? Mai dire mai. Dal 16 maggio al 3 giugno propone pacchetti di soggiorno a prezzi interessanti. Ovvero un trattamento di pensione completa Deluxe, con pranzo a buffet al ristorante La Piscina, cena à la carte con 4 portate al ristorante La Terrazza, ovviamente colazione e poi trasferimenti da e per l’aeroporto. (A partire da 185 euro a persona).
Ora, quello che serve è un fidanzato sveglio (che colga l’opportunità) o almeno risparmiatore oppure un salvadanaio che non sia stato completamente esaurito dai saldi o dallo shopping di primavera. Per il look adeguato, adatto alla spiaggia o alla sera, ci penso io.
Per la spiaggia, in cui si hanno a disposizione lettini e ombrelloni, va bene l’abito-towel di Acne Studios. Un mini dress di spugna che mima l’asciugamano ma non fa “scherzi” di caduta e assicura un aspetto regale grazie alla catena d’oro. Il colore ottanio è perfettamente in tono coi lettini della spiaggia, per chi veramente non trascura nessunissimo dettaglio.
Per il ristorante La Piscina, con interior nei colori crema e celeste e vista sull’acqua, il completo bermuda e T-shirt con scollo a barca di Bottega Veneta. Fresco, sensuale, disimpegnato senza essere troppo casual. Bellissime le scarpe, con cinturino alla caviglia.
Per essere la regina della vostra stanza nei toni crema e corallo, l’abito arricciato di Aquilano.Rimondi con cinturina arancio in vita è l’outfit migliore. Un look da giorno che va bene anche per lo shopping o per una colazione leggera in terrazza. Ps se volete lustrarvi gli occhi con un giro nelle boutique di Porto Cervo l’hotel organizza dei trasferimenti, compresi nel prezzo.
Infine, per la sera, consiglio l’abito blu acceso di Emporio Armani, con drappeggio e sandali bijoux, che si intonerà ai cieli cobalto della Sardegna e sarà perfetto (come i capelli raccolti) per la cena di diverse portate al ristorante La Terrazza.
Che voglia di partire, no? Se volete informazioni e vedere più da vicino l’hotel www.colonnapeverohotel.it
Rispondi