Non sono una grande amante del Natale, ma c’è una cosa che adoro di questo periodo e che mi strega tutti gli anni: il calendario dell’avvento! Ne compro uno ogni Natale, di quelli classici dove dietro c’è una immagine che richiama il simbolismo cattolico classico: angeli, immagini bibliche, etc; mi ricorda quando ero bambina. Ma quest’anno ho deciso di cambiare, da domani aprirò le caselle di un calendario dell’avvento beauty.
E’ stata dura scegliere quale comprare. Tra quelli che avevo preso in considerazione il calendario di Sephora (39,90€) 24 sorprese tra bagno e accessori. Ma volevo prodotti da provare e non accessori, per cui mi metto a cercare altro.
Mi ha incuriosito anche il calendario di Dyptique. Un insieme di candele, acque profumate e prodotti corpo unisex. Ecco questo è quello che mi ha fatto pensare che non voglio condividere il calendario con nessuno, è una cosa solo mia, per cui Dyptique, seppur stupendo depennato!
Il terzo che ho preso in considerazione è quello di Decleor (60£ sul sito decleor.co.uk), però dato che mi sono mossa troppo tardi, il calendario non sarebbe mai arrivato in tempo. Per cui scartato.
La quarta opzione è stata Jo Malone, fragranze top di gamma, e prezzo di conseguenza (260£). Cercato in boutique ma sold out in brevissimo.
Alla fine disperata perché anche il calendario Dr Hauschka che era in lizza tra i papabili era finito tono a casa a mani vuote e sorpresa. Trovo ad aspettarmi un fantastico Dr Hauschka in cartone e ossa!!! Evviva chi mi coccola! Da domani torno bambina. Buon avvento a tutti!
Rispondi