Mentre tutto taceva, qui a San Vincenzo, è suonato il campanello e tutto è cambiato: è arrivato il Booty-King, una forcella di allenamento che trasformerà i miei glutei in quelli di Belen e di conseguenza la mia immagine di profilo in un’immagine da dietro e la mia estate a San Vincenzo in una a Copacabana.
Penso di averlo ordinato in preda a delirio da fitness a fine febbraio, quando mi è arrivato il diploma di Trainer e nel frattempo mi ero anche dimenticata. Il corriere me lo ha lasciato in giardino. L’ho già disinfettato con l’alcol. Ed ora occupa il suo posto sul tavolino del soggiorno, come una scultura. Ma veniamo alla prodigiosa funzione pratica di questo simpatico aggeggio.
Si tratta di una “sella” rosa – ovvio no, che ve lo dico a fare – con le estremità che si divaricano e che, almeno da quanto ho imparato dai video, ti metti tra le gambe, a 3/6 cm dall’inguine, e stringi per diversi secondi, espirando; ripeti questa operazione per diversi minuti, e puoi anche decidere della variazioni, che – se interessa – posso descrivere nel prossimo post; tutto questo “strizzare” la forcella dà un ausilio concreto agli esercizi per rassodare i glutei, riduce la cellulite e fa lavorare i muscoli del pavimento pelvico (e questo è utile per tanti problemi femminili, tipo la cistite di cui modestamente ho una documentazione in diversi faldoni; si tratta in pratica degli esercizi di Kegel, ma questo è un effetto collaterale della mia ricerca della belenitudine). Infine – pare dico pare – faccia miracoli anche per prestazioni sessuali femminili (vedo di approfondire). Una rotellina sotto la “sella” può variare la resistenza in modo da variare anche l’intensità del lavoro.
Comincio oggi 7 aprile. Tra una settimana, vi prometto il report sul funzionamento e la serie di esercizi da fare (con foto se non mi butto via dalla vergogna). Ci sono diverse serie da fare in piedi (anche davanti alla tv), a terra, in posizione planck e varie. Tutto è cambiato, da quando è arrivato il booty-king…spero che cambi anche il mio lato B.
7 Aprile 2020 at 19:03
Silvia sei unica !!!
Aspetto ovviamente i risultati del tuo test spero accompagnato da foto ?