_*di Eleonora Negri*_
*Spirito della Collezione*
Barbara Streisand uuuuuuuuuuuu (dei Ducke Sauce) è la colonna sonora: loro, i modelli, se la ascoltano in cuffia e tutto il resto del pubblico se la balla. Sfilano “in pista” i boys di D&G con dei look da very streeter newyorkesi. Indossano smanicati con la stampa di Mickey Mouse, felpe con la scritta Coca Cola, pellicce, bomber con cappuccio e pantaloni in velluto coloratissimi. C’è chi va in disco e chi invece è rientrato da poco (…e si vede) e va in ufficio con un completo giacca e pantalone in velluto dal taglio asciutto, sneaker blu elettrico e occhiali da sole che nascondono le ore piccole.
*Colore*
Una palette metropolitana composta da colori bubble gum: verde fluo, aranci esplosivi, blu elettrici che si mixano con stampe e scritte.
*Novità*
Il maglione che calza a pennello, a righe, in lana leggera ma dall’effetto infeltrito. Lo si accosta con un pantalone dal taglio slim e colorato, camicia a quadretti e cravatta. Insomma, la regola è non abbinarlo mai.
*Best Outfit*
E’ quello che mescola più volumi e dettagli. Partiamo dal bomber imbottito con cappuccio ingombrante, poi si passa alla felpa di Micky Mouse che fa girare sotto una camicia in cotone a quadrettini scozzesi, chiusa da una cravatta regimental a nodo strettissimo. Se sopra è maxi, sotto il pantalone è piuttosto mini e sempre in velluto.
*Accessorio*
Le sneakers multicolor, solo per il tempo libero? Molto divertenti anche per raggiungere l’ufficio. In strada non ci si annoia mai se con te porti un paio di cuffie skullcandy personalizzate D&G.
*Nì*
La maxi pelliccia in versione Puff Duddy. Sta bene a pochi e solo se si possiede una limousine bianca.
Rispondi