Oddio manca un mese. A Natale. Corsa ai regali? Sì e in questo mese ne parliamo con diversi post dedicati allo shopping on e off line. Ma attenzione! Tra doni last minute e festicciole pre-natalize, si va a stressare, oltre che la mente, anche la pelle. E mica vorremmo arrivare stremate al Natale per postare su Instragram foto con occhiaie e incarnato spento? Ecco un programma da iniziare subito e terminare a Capodanno, per concludere il 2013 in bellezza.
L’ho stilato con l’aiuto di CINZIA VOLPONI – Responsabile Formazione Soin Clarins Italia:
Oggi 26 novembre. Cominciamo con la pulizia profonda della superficie della pelle per eliminare scorie e “buio” dal viso, con un peeling come *DOUX POLISSANT A MICROGRAINS CLARINS*. Come si usa: scaldare una noce di prodotto tra le mani poi applicare su viso e collo struccati e inumiditi, evitando il contorno occhi. Massaggiare con delicati movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida. Terminare passando un dischetto di cotone imbevuto di lozione tonica su viso e collo. Da fare DUE VOLTE ALLA SETTIMANA. Da seguire con siero e trattamenti abituali.
Da oggi fino a Natale: fondamentale l’alimentazione della pelle perché per esser splendente deve NUTRIRSI e questo grazie ai sieri. Ne suggeriamo due, a seconda delle vostre esigenze.
*DOUBLE SERUM,* adatto dai 25 anni, rilancia le 5 funzioni vitali della pelle da cui dipendono giovinezza e bellezza: idratazione, nutrimento, ossigenazione, protezione, rigenerazione. Una doppia formula brevettata che concentra i 20 estratti di piante antietà più potenti (di cui 8 attivi bio). La separazione in due fasi [Hydric + Lipidic System] permette di associare i migliori attivi idro e liposolubili senza limite di numero, senza rischio di incompatibilità e instabilità e senza la presenza di emulsionanti. Si applica mattino e sera prima del trattamento abituale (il flacone, 30 ml, dura circa 40 giorni, in quanto se ne utilizza una piccolissima quantità per volta).
* BI-SERUM ANTI-SOIF* vero e proprio SOS pelle disidratata. Una texture bifase unica che si ispira alla duplice natura idrica e lipidica della pelle. L’affinità ottimale con la cute rinforza l’azione idratante degli attivi: complesso di acido ialuronico ed estratto di corteccia di katafray (un albero del Madagascar) ai quali si aggiungono gli estratti riparatori di seme degli Inca e crondo crispo. Anche questo si applica mattino e sera prima del vostro trattamento abituale
*IL 31 DICEMBRE*: per le serate speciali due beauty tips per un effetto BOTULINO VIRTUALE: *SERUM PHYTO TENSEUR CLARINS* – poche gocce per una pelle più levigata, come ritesa, miscelato a *BAUME BEAUTE ECLAIR* – vero rivelatore di bellezza che cancella istantaneamente ogni segno di fatica e risveglia lo splendore del colorito, cui seguirà immediatamente l’applicazione del fondotinta: segni di stanchezza, occhiaie e borse svaniranno e rughe e rughette saranno rimpolpate in maniera istantanea! Buone Feste!!!
Rispondi