Dettagli couture ed estetica industriale: sono questi i due dettagli della prima collezione di occhiali da sole, pensati per lui e per lei, e creati da Alber Elbaz.
Il genio del direttore creativo Lanvin si è infatti cimentato in questa nuova collezione in cui sono perfettamente racchiuse le caratteristiche della maison francese, dai materiali preziosi alla cura del dettaglio, uniti però a geometrie insolite.
Il sapore vintage si nasconde dietro a tutti i modelli degli occhiali: quelli pensati per lei si ispirano alle forme dei gioielli dell’Art Deco, presenti nell’ultima collezione donna, e hanno dettagli pregiati, come pietre dal taglio contemporaneo, pelle in stampa animalier che ricopre l’intera montatura, lavorazioni martellate e lenti arricchiti da viti.
I modelli da uomo sono geometrici e squadrati, uno in corto arricchito da parti in pelle, l’altro invece decorato da una doppia asta e viti a vista.
Elementi appartenenti a due mondi differenti che trovano però perfetta armonia in questa nuova collezione in cui l’allure della maison Lanvin è intatto. Il tocco in più? Il logo realizzato a mano da Alber Elbaz e inciso in trasparenza sulle lenti.
Rispondi