Aprile è il mese della Terra. E Aveda ama la terra. Specialmente una delle sue risorse più preziose, l’acqua. Perché, visto che si occupa di capelli – shampoo e trattamento, di acqua ne usa e ne userà, e quindi si sente responsabile per la tutela di un bene tanto indispensabile quanto raro.
Così l’obiettivo del 2013 è arrivare a raccogliere 3.700.000 euro da devolvere a favore di progetti dedicati all’acqua potabile.
Aveda Italia, in particolare, ha deciso di devolvere l’intero ricavato delle sue attività per l’acqua del 2013 a Cesvi, Ong presente in 26 paesi con progetti di educazione ambientale e sviluppo sostenibile. Cesvi è impegnata a costruire 15 pozzi e la ristrutturazione di 24 fonti idriche in Uganda per favorire l’accesso all’acqua a 5000 persone, acqua per vivere ma anche per sviluppare l’agricoltura, per crescere.
Quali le attività?
In tutto il mese di aprile, per ogni servizio colore prenotato nei saloni Aveda, 2 euro saranno donati a Cesvi.
Inoltre, UDITE UDITE, per tutto il mese di aprile sarà possibile recarsi nell’Aveda Education Center (via Turati 40 – Milano) nelle date prefissate (4 aprile, 10 aprile e 22 aprile) richiedendo agli hair stylist Aveda una seduta di taglio o piega a fronte di una piccola donazione
Le prenotazioni avvengono telefonando al numero verde 800-301177 o inviando una e-mail a info@it.aveda.com
Un’occasione bellissima, ma mi raccomando siate generose con la donazione. La terra ha bisogno di voi!
ps: dal 1 aprile a tutto maggio poi sarà possibile acquistare la candela Light The Way, all’aroma ispirato alle spezie del Madagascar, e il 100% della ricavato sarà devoluto a Global Greengrants Fund per progetti idrici. Costa 15,00 euro.
Rispondi