Lost in Fashion, il sito, è nato esattamente 5 anni fa e in questi anni è cambiato molto più di quanto mostri questo restyling.
Nato come web tv (trovate delle perle di video nella parte archivio tv), si è spostato man mano verso una personalizzazione dei contenuti, grazie anche alle diverse voci che contribuiscono da Milano e da fuori a fornire un quadro delle tendenze a tutto tondo.
Abbiamo fatto moltissime cose: interviste a stilisti e personaggi, collaborazioni con marchi celebri (Levi’s, Lacoste), progetti di comunicazione in cui l’audience di Lost in Fashion si è mescolata a quella della più larga community della fashion blogger creando una partecipazione corale e dinamica.
Di recente Lost in Fashion ha collaborato con Cartier-Lunettes e con Coca-cola Light by Marc Jacobs. Sta per lanciare un progetto tutto femminile con Pantene.
Attualmente l’interesse si è ampliato all’esplorazione di contenuti di lifetsyle, dai viaggi alle medical procedures di bellezza, dagli hotel e le spa, per fornire maggiori spunti di stile a chi ci legge.
Rispondi