Gli ingredienti ci sono tutti: i baci, il rosa, Carlo Cracco e la possibilità di inviare direttamente a domicilio un dolcissimo dono per San Valentino alla vostra amata o amato (ma anche a voi stesse, che l’indirizzo ce l’avete di sicuro).
Anche i maschi più imbranati possono fare un regalo finalmente sensato andando sul nuovo shop online di Carlo Cracco (cliccate su Cracco, grazie): sulla home vedete subito apparire la pagina dedicata al San Valentino dove questi baci di frolla alle mandorle a forma di cuore (con ripieno di gianduia o frutto della passione) si possono comprare (costano 18 euro) e spedire alla propria Valentina (amica/o, amante/o, de Cracco non est disputandum). Costo di spedizione varia da 9,8 a 26 a seconda della velocità di consegna e del luogo (ergo a quanto amate il destinatario).
Non solo biscotti. C’è anche il Dolce San Valentino, con un dessert-for-two coperto di glassa di cioccolato e i cioccolatini a cuore (cioccolato al lampone con ripieno di passion fruit e Cioccolato fondente con ripieno di Lampone) nella sezione Speciale San Valentino e si possono anche abbinare al mazzo di rose o altri prodotti scegliendo tra le Confezioni Premium, Deluxe, Golden e Silver.Tutti questi prodotti fanno parte del negozio online dello Chef, che comprende prodotti dolci (anche tè, oltre ai biscotti e crema di nocciole) e salati (salsa di pomodoro, capperi panteschi, origano), ma anche libri e la possibilità di “regalare” una cena al suo ristorante (330 euro a persona). Allo studio, anche una linea di padelle (se volete cucinare, non bastano solo gli ingredienti), mentre è già online il primo distillato della casa ottenuto da erbe e piante aromatiche, nato da un anno di prove e alambicchi e che si chiama Amaro bianco. Lo ho assaggiato solo a fine serata, dopo una svariata degustazione di tartellete con paté di manzo e nocciola e calici di metodo classico extra brut (buonissimo), poi ne ho ricevuto in dono una bottiglietta che stava perfettamente in tasca. Comunque stava bene anche in una Chanel 2.55. Avercela.
Rispondi