Appuntamento indimenticabile con i decori e le luci dell’albero di Natale: c’è quello allestito al Rockfeller Center a New York (con tanto di diretta TV dalla NBC della parata natalizia), quello di Rio nella Laguna Rodrigo de Freitas addobbato con centinaia di metri di ghirlande e 3,1 milioni di luci. Da non dimenticare quello firmato Dolce & Gabbana e acceso il 19 novembre al Claridge’s Hotel di Londra.
Ora però siamo andate a sbirciare nelle case (o loft) di alcune fashion blogger italiane: ebbene, anche loro hanno addobbato con nastri, palline, coccarde e Co. i loro alberi. Le tendenze?
Al momento il trend più di diffuso è avere qualcosa di “bianco” sull’albero: fiocchi di neve, stelle, candele elettriche o dettagli effetto “ghiaccio”. Gli abbinamenti più amati: bianco più rosso o bianco più grigioperla (davvero chic!). Tocco (fashion) il fiocco al posto del puntale.
Per scoprire quali sono le tendenze social, basta andare su Instagram e guardare le gallery #ChristmasTree #Natale #Happiness #home o #pallinechesirompono ( a chi di voi non è mai successo, magari con un gatto di mezzo?)
Noi vi diamo alcune anteprime…
Rispondi