_*di Lucia Del Pasqua*_
Romantico è aspettare il principe azzurro che ti viene a prendere in carrozza. Romantico è anche salire sulla canna della bici del boyfriend e andare insieme a fare un pic nic bucolico. Chi se ne frega del romanticismo se lui si presenta con una Audi R8 Spyder, è solo da sposare. Quasi un auto da corsa (la velocità massima è si Vel max 313 km/h), sportiva, è come dovrebbe essere l’uomo ideale: dall’aspetto “atletico”. Realizzata in fibra di carbonio in alcuni suoi componenti, in particolare le sezioni laterali, la carrozzeria e gli interni, la Audi R8 Spyder è una macchina leggera, sicura e dall’ottimo comportamento in strada. Non solo bella, quindi.
Anche se San Valentino cade di febbraio, il gelo può tranquillamente passare in secondo piano anche perchè se hai una Audi R8 Spyder devi viaggiare con la capote aperta. In questi casi è bene mettersi in mostra. Bastano 19 secondi per creare un effetto open air , premendo un unico tasto.
Vogliamo parlare degli interni? Se lui vuole dedicare una canzone d’amore a lei, il Sound System Bang & Olufsen garantisce un’eccezionale esperienza sonora. Dato che Audi è il primo costruttore di vetture sportive ad integrare i microfoni per il dispositivo vivavoce opzionale all’interno delle cinture di sicurezza del conducente e del passeggero, si può chiamare (le donne sono sempre in ritardo) la fidanzata in tutta tranquillità.
Un lungo week d’amore e tanti bagagli. Come fare? Un valido optional è un set di valigie R8 che permette di ottimizzare lo spazio del vano bagagli di Audi R8 Spyder. Prodotto artigianalmente in Germania con la pelle più pregiata, ha le maniglie realizzate in fibra di carbonio, le cuciture in colore contrastante ed il rivestimento interno in tessuto Nardia. Il prezzo (dell’amore assicurato) parte da 155.000 euro circa.
Rispondi