Life in plastic is fantastic! Se non ci credete provate a vedere il mondo dagli occhi che una di (meravigliosa) plastica nè è ricoperta da capo a piedi, la Barbie.
Già perchè pare che nerd e fashioniste possano finalmente andare daccordo, grazie alla nuova Barbie Video Girl. Apparentemente è una bionda e truccatissima bambola, ma in realtà cela nella collana un mini obiettivo di una telecamera. I comandi funzione e lo schermo LCD sono invece “ imboscati” nella schiena, sotto il rosa e lo zebrato della felpa.
Per far partire l’azione, dopo ovviamente l’opportuno ciak, bisogna prima giocare all’Allegro Chirurgo, ovvero fare un’ operazione di inserimento pile mini stilo all’interno di ogni gamba.
La Barbie Video Girl è tutto tranne che smemorata: può “ ricordarsi” ben 27 minuti di video, scaricabile sia su pc che su Mac. Il come è presto detto: nel fondo schiena, appena sopra jeans modello capri e lavaggio scuro, c’è un altro gadget nascosto, ovvero una porta USB.
Se volete immortalare il vostro Saturday Night o l’atto dell’acquisto delle vostre ultime Prada, non resta che sfoderare dalla borsetta, niente clutch please per questiono di spazio, niente meno che una …Barbie! Come nelle migliori case di produzione, grazie ad un apposito programma scaricabile (solo su pc) dal sito di barbie.it (http://it.barbie.com/videogirl/software.aspx), potrete aggiungere effetti divertenti, musiche e grafiche particolari.
Questa è la riprova che non è mai troppo tardi per giocare con le bambole.
La Barbie Video Girl costa € 84,99.
Rispondi