_*di Eleonora Negri*_
Paula Maugeri, classe 1971 è conduttrice, deejay e volto noto di MTV Italia. Se siete di quelle convinte che il _fai da te_ porta sempre un disastro leggetevi questa intervista beauty. Vi verrà voglia di rispolverare piastra, forcine e libri di bellezza. Poca pazienza? Fate come lei: praticate lo yoga. Ancora meglio, volate in Svezia per un bagno rigenerante nel Mare del Nord.
*PARRUCCHIERE TOP*
Me stessa! Ho comprato via internet un libro di acconciature degli anni 20,40 e 50 e ho imparato a far da sola! è incredibile quanto le donne di un tempo fossero in grado di acconciarsi meravigliosamente senza il parrucchiere che ovviamente in passato era solo appannaggio per pochi. Quando voglio un trattamento o ravvivare il colore mi affido alle mani di Andrea e ai prodotti naturali presso Kirò in Corso San Gottardo 18 a Milano.
*PALESTRA*
Sono tanti anni che seguo lo yoga ed ogni volta che mi allontano per seguire altre discipline mi rendo conto di quanto mi manchi e così ritorno al primo amore! Lo yoga è un mondo vasto che richiede conoscenza e approfondimento, in questo momento della mia vita pratico Yoga Rishi presso il centro Ankida in via Gentilino 11 a Milano.
*MIGLIOR MASSAGGIO*
Quello effettuato da Paola Di Molfetta presso il suo centro Le Terme in Città in via Vigevano 3 a Milano. Un centro condotto con cura e attenzione dove mi piace rifugiarmi per un’ora di calma e silenzio affidandomi alle mani esperte della sua proprietaria.
*MANICURIST*
Per me l’unica manicurist e pedicurist e’ Luana, talentuosissima e con un senso della perfezione per me imprescindibile! lavora presso Nailmode di Corso San Gottardo 12 ed l’unica che riesce a fare l’unghia a forma di mandorla come negli anni ’40.
*SPA PER UNA FUGA NEL WEEK-END*
Ribersborgs Kallbadhus a Malmo, in Svezia, è la sauna più antica della città svedese e uno dei miei posti preferiti! Non è una spa nel senso tradizionale perchè non si può pernottare al suo interno ma è la sauna tipica della cultura svedese dove si comincia ad andare già da piccoli, ed è proprio questo l’aspetto che mi piace: la condivisione tra generazioni di una tradizione della propria cultura. I massaggi sono affidati ad esperti massaggiatori e immergersi col corpo caldo nell’acqua gelida ,soprattutto in inverno, dello splendido mare del nord è per me una bellissima sensazione e perfetto preludio per un te caldo ammirando il panorama!
Rispondi