Comprateli in tutti i colori e incorniciateli. Metteteli uno di fianco all’altro, come i quadri con Marylin Monroe di Andy Warhol. Stiamo parlando dei jeans della collezione Blue Bell di Wrangler ( da 140 euro a 300 euro ). Ispirata alla Pop Art, la collezione per l’A/I 11/12 di Wrangler è fatta di jeans dal tessuto forte, resistente e coloratissimo ( blu scuro, rosso e verde ). In particolare, Blue Bell prende ispirazione dall’arte di David Buckingham, un artista pop di Los Angeles, ammirato per la sua capacità di creare opere con materiali di riciclo. Un po’ come Blue Bell crea i jeans moderni partendo da tessuti e dettagli storici. A partire da questa collezione, tutte le successive saranno ispirate ad un artista americano, per un ritorno alle origini. Un vero capolavoro di stile firmato Wrangler.
*The Piece*
Tagli slim, finissaggi di altissimo livello e un leggero effetto consumato su tasche e cuciture. Special guest: il gran ritorno del denim cimosato, con la striscia verde nella parte interna, solo per i veri amanti dei jeans. They rock!!!
*The Words*
*Alessandro Viganò*, direttore creativo Wrangler EMEA:”_Cerchiamo tutti di essere originali nel modo di vestire. Si parla tanto di personalizzare gli indumenti. Il jeans è l’unico tessuto che con gli anni prende le caratteristiche del nostro corpo, sia nelle forme che nel colore_”.
Rispondi