Mi è sempre piaciuta Coco Rocha. Ha energia e personalità. Ha quella dote che si definisce “bucare” lo schermo. Sembra uscire dalle pagine patinate dei giornali per darti un buffetto sulle spalle e dirti “dai, lo sai, è lavoro”. Ad ogni modo, nelle campagne Longchamp la trovo al suo meglio. Buffa senza perdere un briciolo di bellezza. Sempre credibile anche se fa cose pazze. Per dire: anche nel video Bigger than Life – e nelle foto della nuova campagna a/i 13-14 di Longchamp – dove cammina per New York, più alta dei grattacieli che sfiora o a cui si affaccia, sembra proprio una gigantessa nata. Il video è bello, dovete verderlo… a questo link http://events.longchamp.com/btl/us/movie?xtatc=INT-21.
In primo piano la borsa del momento la Quadri, che – come vedete – ha una pratica tracolla per quei momenti in cui ti servono le mani e non puoi impugnarla, tipo quando devi ballare per strada con un manager di Wall Street come fa Coco, oppure per prendere un caffè o timbrare il biglietto del metro.
Ma non è finita qui: dopo aver visto il video, giocate al videogioco collegato. Nella mia imbranataggine ho “pescato” con la borsa diversi ballerini, mettendomi in lista per concorrere all’estrazione della borsa del momento. Costa 420 euro. Giocate è divertente.
Rispondi