Continua la collaborazione tra [comfort zone] e Nira Hotels&Resorts, da questo inverno si potranno provare i trattamenti del brand al Nira Montana di La Thuile. Nella Nira Spa del resort ci sarà una oasi wellness con una spettacolare vista sulla catena del Monte Bianco. L’hotel è affiliato ai DesignHotels®, l’edificio è in pietra e legno come le case tipiche della Valle d’Aosta. Gli interni sono semplici e lineari; tutto il resort è stato progettato per ridurre al massimo l’impatto ambientale, proprio questo è stato un dei motivi per cui [comfort zone] ha deciso di collaborare con Nira Montana.
Nira Spa è super accessoriata: quattro sale trattamenti, una beauty room e un’area dedicata alla manicure e pedicure. Inoltre c’è la Private Spa con una sala per i trattamenti di coppia. Per completare l’offerta benessere, ci sono un centro fitness con attrezzature Technogym, una piscina coperta e una wet area con sauna, bagno turco, vitarium (sauna a medio calore) e un bagno Rasul.
Tra i numerosi trattamenti [comfort zone] che si possono provare ci sono tre rituali decontratturanti pensati per gli ospiti del Nira Montana amanti degli sport invernali. Mentre tra gli essenziali va assolutamente provato lo Skin Regimen, un trattamento rassodante i cui risultati sono visibili in soli 30 minuti.
Nira Montana Resort, località Arly 87, 11016 La Thuile (AO)
Rispondi