_*di Lucia Del Pasqua*_
E’ larga quasi mezzo metro, ha la pelle morbida e se la guardi da dentro può essere a righe, a pallini o a fiori. Cosa (o chi) è? E’ Romy, la“ figlia” primogenita di Elle & Dee, marchio nato a Vicenza da Laura De Pretto e Diego Canale. Quindi la riposta è: una bag, anzi una maxi bag. Se vogliamo fare i pignoli, una clutch da indossare sotto braccio o ripiegata su se stessa. Dai tagli basici ed essenziali, le Romy sono realizzate con pelle trattata e lavorata singolarmente. Ogni borsa è praticamente un pezzo unico. Ne valgono a garanzia le diverse sfumature di colore dei vari tralci di nappa.
Vi state chiedendo come fare a trovare il borsellino in una maxi borsa del genere, vero? Domanda intelligente tanto quanto la risposta. Già, perchè ogni Romy è dotata di un porta – monete con tanto di cinturino in pelle direttamente collegato con la zip (a prova di super disordinata).
Non si possono mica portare a braccetto “oggetti” belli solo fuori! Infatti Romy ha un cuore che sprizza colori da tutti i pori ! Gli interni, dal gusto retrò, sono caratterizzati da fantasie floreali, pois e pied de poule.
Se vi piace costa 160 euro e la potete comprare sul sito www.picboutique.com
Rispondi