I radicali liberi si sa, non sono amici della pelle. Anzi sono responsabili della formazione di 4 su 5 rughe. Per cercare di arginare la loro azione Caudalie ha creato la linea Polyphenol C15, che unisce la vitamina C, incapsulata, ai Polifenoli di vinaccioli di uva. La linea che attualmente è composta da Siero Difesa anti rughe, Crema anti rughe occhi e labbra, olio da notte Detossificante e Fluido anti rughe protettivo SPF20, con questo mese si amplia. Viene lanciata una referenza dedicata a chi ha la pelle più secca: Crema Anti Rughe Protettrice SPF 20. La crema contiene, oltre al brevetto Polifenoli + Vitamina C, acido ialuronico a basso peso molecolare che aiuta a mantenere l’acqua nei tessuti e a evitare la degradazione dei GAG, e burro di arancia, ottenuto da una miscela di olio e cera di scorza d’arancia mediante pressione a freddo, che mantiene la pelle idratata e protegge il mantello lipidico.
Polyphenol C15 Crema anti rughe SPF 20 30 ml a 32,50 €, in farmacia, sul sito www.caudalie.com o nella Boutique Caudalie di via Fiori Chiari 14 a Milano.
Le sorprese per Caudalie non finiscono qui! Per il lancio del prossimo trattamento Polyphenol C15, Caudalie regala a tutte le donne la possibilità di approfondire la tematica dell’ossidazione realizzando il film personalizzato sulle proprie 1.000 vite. Partecipando si può vincere una delle My anti ox in palio! Per le aspiranti Kubrick il link da cliccare è questo:https://it.caudalie.com/quiz/caudalie/jouer
Rispondi