ue fasce parallele sul davanti non si incontrano mai: signore e signori, ecco a voi le bretelle!
Forse più per signori però, che per signore, in questa calura modaiola che va da Firenze a Milano, tra Pitti e Milano Moda Uomo, ci sembra giusto dispensare consigli fashion anche per i maschietti. Niente cuoio però, nè tessuto, per la versione di bretelle di Daniele Marinelli, che strizza l’occhio alla gomma semitrasparente.
Dopo il tormentone degli orologi in gomma, è la volta delle bretelle della generazione 2.0, che reinterpretano e fanno rivivere uno degli accessori maschili più classici e tradizionali. Solo per “very ironic man”.
Viva il “gummy effect” allora, per un accessorio pensato dall’azienda Marinelli, noto marchio modenese di pelletteria nato oltre trent’anni fa, per ravvivare il prossimo inverno.
I colori? Potremmo dire: “Scegli il colore e ti dirò chi sei! ”
La versione rossa è per gli uomini che non devono chiedere mai, quella viola per chi vuole fare pan-dan con il vestito della fidanzata, mentre quella nera per chi si sente un uomo d’altri tempi, ma non troppo! La gamma cromatica è comunque varia, e potrete decidere il vostro colore preferito sul sito www.damapelletteria.it .
Se vi prende il “raptus da bretella”, sul sito c’è anche una sezione “E-store”. Con due dozzine di euro potrete regalare ai vostri fidanzati, o, perchè no, papà degli accessori gommosi. Vietato masticare.
Rispondi