di Maddalena Massone
Qui London. Qui mi si è rimbambita la felpa ed è delirio collettivo fashion. Ossia? Riccardo Tisci, il genio di Givenchy, per l’autunno inverno 2013-2014 ha avuto la pensata di disegnare una felpa e, per motivi che non è dato sapere ma comunque non importanti, ci ha messo sopra un bel Bambi. Il cerbiatto Disney, proprio quello; cose che possono capitare, del resto, quando la couture incontra lo street style passando per le le folgorazioni di Monsieur Tisci. Quindi? Un successo senza precedenti, o my deer, e fashioniste in lista d’attesa: Bambi è sold out in ogni boutique top, reale o virtuale che si rispetti (vedi: Browns, Matches, net- à-porter). Irreperibile. Si dice che più d’una abbia pianto (un’altra volta, dopo la fine un attimo sfortunata della mamma del Disney cerbiatto), alcune si siano temporaneamente buttate sugli accessori (il buon Riccardo Tisci Givenchy, nella sua magnanimità, ha rimbambito anche handbags&co) e che le più convinte, giusto per ingannare l’attesa, si siano rifugiate un attimo al Disney Store di Oxford Street. Tanto per restare in tema. Cose che possono capitare, del resto.
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