_*di Lucia Del Pasqua*_
“Grazie perché Lucky Voice ha liberato la star che è in me!” A stare alle parole di Mark di Milton Keynes (Inghilterra), il Lucky Voice Party Box sfornerebbe dei futuri talenti da X-Factor! Vero o no, la confezione da pronto-karaoke può trasformare qualsiasi computer in un Cantatù casalingo niente male.
Prima di tutto perché nella scatola c’è un bellissimo microfono color fucsia (e quasi ci basta), poi perché ci sono anche un mixer, dei cavi, e per chi lo legge, anche un libretto di istruzioni. Tutto, insomma.
Il funzionamento è semplice: basta connettere microfono e mixer al computer, iscriversi al sito Lucky Voice Home dove si possono trovare circa 8.000 canzoni online (a pagamento dopo il primo mese, che è gratuito). Il kit costa 49.95 $, mentre in caso di duetto c’è un altro microfono, al prezzo di 19,95 $, tutto acquistabile sullo “shop(shop)”:http://shop.luckyvoice.com/ di Lucky Voice.
Per i fissati con i talent show, sappiate che si può comprare online un microfono rosso con la “X” di di X-Factor. E – Xtraordinary!
Rispondi