Ciglia cerbiatto-style da sbatacchiare. Colorito uniforme e luminoso privo di ogni segno anche solo vago di stanchezza, men che meno di rughe (quelle veniali di espressione comprese).
Questo bisogna avere, in London Town e non solo. Questo lo si può avere. Senza neanche indebitarsi più di un Paese africano di media grandezza.
Ma davvero? Davvero. Davvero se quelli di Boots decidono di mettere a disposizione delle britanniche i prodotti di Indeed Labs, brand canadese nato con una missione: selezionare i migliori principi attivi per efficacia e innovazione direttamente da laboratori svizzeri, francesi, spagnoli e USA. Il prezzo? In più ragionevole possibile, altrimenti non va bene. Più che un brand pare un ente assistenzial-benefico o un meritevole candidato al Nobel, forse. Ma tutto ciò corrisponde al vero: ed è questo che conta.
Secondo i canadesi, gli Indeed-peptidi di nuovissima generazione ci salveranno. Almeno la faccia. Parabeni? Confezioni gioiello con spatoline di diamanti? (anche solo Swarovsky). Roba vecchia, passata. Davvero? Davvero.
Tre i must da avere prima di subito.
-*PeptaLash*, mattina e sera. Per ciglia più lunghe, piene, più voluminose. Effetti collaterali: rimbambirsi, nel senso di trasformarsi in novelle Bambi e, grazie a questo, rimbambire
-*Snoxin*, siero-elisir antietà, mattina e sera. Peptidi peptidi peptidi selezionatissimi e concentratissimi promettono risultati dopo 3 giorni, non limitandosi ad un generico miglioramento globale dell’aspetto dell’epidermide, non sia mai, ma, già che ci sono, agendo anche sulla produzione di collagene. Insistere nell’uso per godersi effetti sempre più speciali.
-Quando ce n’è bisogno (vale anche la risposta: sempre). Non un siero, non una crema, ma *Nanoblur*, un nano magicamente capace di togliere 10 anni meno in 40 secondi. Libere di urlare al miracolo non senza aver prima ringraziato i milioni e milioni di peptidi (sempre loro) in sospensione (dicono così) che, riflettendo la luce come si deve, mica a caso, fanno sì che l’incarnato appaia totalmente privo di imperfezioni. Il nano, tra l’altro, si ispira non liberamente ai prodotti usati dalle celebrities per un viso a prova della più inclemente delle telecamere ad alta definizione.
Da usarsi anche solo per una gratificazione temporanea o come rimedio d’urgenza al cattivo umore.
Davvero? Davvero. Dicono così, quelli di Indeed, test clinici, consumatori. Forse, per 19 pound, vale la pena provare.
Ps quanto sopra sembra una prescrizione medica, lo so. Ma Boots è anche una farmacia, o dovrebbe esserlo. E comunque mi sembra evidentente che vendano cose che fanno bene.
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