Domanda. Come acuire nella London fashionista media la sintomatologia ansiosa già non di poco conto in previsione del lancio, giovedì 15 novembre, della collezione Maison Martin Margiela per H&M? (Pensieri sparsi,singoli o congiunti: “Oddio sveglia all’alba-meglio prima, vah per la coda. Anzi no, pianto diretta la tenda a Oxford Circus”. “Oddio i braccialetti per l’accesso”. “Oddio devo ripassare la collezione on line ché dentro posso stare nel corner-recinto non più di 20 minuti”. “Oddio. Ma che taglia porto?”. Oddio, in generale).
Risposta. Organizzare il lunedì mattina precedente una bella street parade di rassicuranti nerovestiti in grembiule bianco. Impermeabili alla pioggia e a qualsiasi emozione. Ma dotati di cartello MMM H&M. Conclusione del corteo: uno degli store di Oxford Street. E tutti sull’attenti con sguardo lost nel vuoto.
Succede, in London Town.
Succede, anche, di ritrovarcisi in mezzo, al corteo. In nero ma con un’improbabile faccia di circostanza. Senza grembiule, per di più. Succede, se si è Lost in London.
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