Spencer Hart è una celebre sartoria londinese in Savile Row, punto di riferimento del bespoke ed epicentro dell’abito su misura, che combina uno stile classico con un pizzico di glamour hollywoodiano. Per “vestire” la sua clientela esigente ed originale con una firma olfattiva, l’atelier di Mayfair ha chiesto aiuto alla Casa Profumiera inglese per antonomasia. Dall’incontro tra due realtà sinonimi di stile ed eleganza è nata Palm Springs, eau de parfum destinata inizialmente agli assidui frequentatori di Spencer Hart e ora resa disponibile per tutti gli amanti delle creazioni Floris.
Dal nome dell’omonima località californiana di villeggiatura amata dalle star di Hollywood e costellata da ville da sogno, palme, piscine e campi da golf. Un concentrato di stile, allure, seduzione e una buona dose di irriverenza trasportati al XXI secolo in una sorprendente eau de parfum maschile.
Palm Springs è un mix di tradizione e modernità, classicità e stravaganza, un’intrigante miscela di agrumi cristallini in contrasto con un accordo speziato. Nel cuore garofano, lavanda e un tocco estroso di ylang ylang sono esaltati da una scia affumicata di patchouli, ambra e musk. Una combinazione di fascino ed eccentricità allo stato puro.
(eau de parfum maschile, 100 ml spray)
Rispondi