Negli anni ottanta erano macro, negli anni novanta micro. Nel duemilaundici sono tornate macro e diventate fashion. Le cuffie per ascoltare la musica sono l’ultima ossessione dei fashionisti, che le ricercano colorate e stampate, e dei nerds, che le ricercano super tecnologiche. WeSC, azienda svedese leader nel settore dello streetwear e delle cuffie, ha pensato ad una partnership con uno dei writer più famosi d’Italia, il milanese Rae Martini, che, di recente, è passato dai muri della città meneghina alle tele e ai pennelli. Martini ha rivisitato un classico WeSC, le cuffie Bongo, regalandogli una veste grafica molto street, che racchiude l’essenza del suo percorso creativo. Un dripping rosso, bianco e nero tinge di colore le cuffie, dotate di speaker in neodimio (un materiale utilizzato nella realizzazione di tv e auricolari), per una qualità sonora eccellente, e leggerissime, pesano solo 140 gr. Abbiamo già troppi pensieri per la testa, non è il caso di appesantirla ulteriormente! Costano 70 euro, ma isolarsi dai frastuoni metropolitani non ha prezzo!
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