è marzo. E allora? Potrebbe essere la risposta. A marzo di solito faccio i propositi di remise en forme: dieta, palestra e qualche massaggio. E il 2011 non è da meno. Ho iniziato una dieta detox che mi aveva dato una dietologa lo scorso anno e che ho rispolverato. Sto usando un drenante di quelli che hanno la polvere nel tappo, ha un buon sapore e funziona bene. Mi piace ed è piaciuto anche al mio soffitto, dato che oggi una volta messo il tappo, e schiacciato per liberare la polevere, è letteralmente saltato ed è andato drenante ovunque.
Ho comprato una nuova crema anticellulite che spero dia i suoi frutti. E anche i mitici fanghi Guam. Ma li avete mai fatti? Ma come vi organizzate? Perchè io adotto questo sistema: mi fascio nei teli di plastica, quelli per coprire i mobili quando si dipinge in casa. Ho provato a usare il domopack, mi sembravo un pesce al cartoccio. Ho provato anche con dei pantaloni usa e getta in pvc, ma troppo scomodi, mi portavano via tutto il fango. Così sono tornata al telo, così mummificata vago per casa per 20 minuti (meno male che hanno fatto i fanghi rapidi!!). Poi tolti lasciano la pelle liscia e rossissima. So che non riuscirò mai ad eliminare del tutto la cellulite, il mio intento è di tenerla a bada.
Oggi però mi sono consolata di tutto questo, ho visto sul sito del Corriere una foto in primo piano del lato b di Kate Moss: anche lei ha la cellulite e un po’ di pelle rilassata. Mal comune mezzo gaudio.
Rispondi