*Moda*: La sfilata di Ralph Lauren con gli accessori laccati di rosso e di nero e i gioielli dal sapore Art Deco; per la sera sensuali abiti dalle linee eleganti ma anche smoking e completi gessati perchè la donna inizia a scoprire il suo lato più maschile.
* *Beauty*: Labbra laccate di rosso. Il rossetto scarlatto diventa il tratto distintivo di un’epoca, provocante e provocatorio, iperfemminile. Attenzione anche agli occhi: le sopracciglia sono ad ala di gabbiano.
* *Libro*: Accanto al classico del periodo, “Il grande Gatsby”, un altro libro perfetto per immergersi nell’atmosfera del periodo è “Racconti dell’epoca del Jazz”, scritto sempre da Francis Scott Fitzgerald.
* *Profumo*: Juniper Sling racchiude il ritmo del jazz degli anni Venti e Trenta! La nuova fragranza di Penhaligon’s si ispira al London Dry Gin e all’interno ci sono cannella e cardamomo, brandy, pepe nero e cuoio.
* *Accessorio*: Orfeo di Epos, sono gli occhiali da sole perfetti per ispirarsi ai personaggi di Fitzgerald. Tondi,hanno le lenti azzurre e la montatura beige.
* *Film*: Attendendo il remake diretto da Baz Luhrman, si può ripassare la storia d’amore tra Daisy e Gatsby rivedendo il film del 1974. Protagonisti Robert Redford e Mia Farrow che indossano costumi realizzati appositamente da Ralph Lauren.
Rispondi