*The Spirit*
Si ispira alla natura e, in particolare, alle foreste la collezione A/I 11/12 di Anteprima. Abiti rigorosi ed essenziali, pantaloni dritti o ampi, rubati dall’armadio del fidanzato. Bouclé, tweed, jersey e tessuti che loro chiamano hi-tech, ma che sarebbe più semplice definire “plasticosi”. E qui, di naturale c’è davvero ben poco. Special guest? No, non è Robyn Hood, ma la donna normale. Questa è la vera novità.
*The Piece*
Le borse. Pochette piccole in visone, cavallino o ricoperte di piume. Davvero chic!
*The Music*
Freedom – Tim Deluxe
Beat Me Back – Supernova
Ride On Time (Original Club Mix) – Gabriel Rocha
Only This Moment – Moonbeam
Violins / Chris Lake e LYS
*The Model*
_Melissa_, 21 anni, Olanda. Sorpresa a leggere un romanzo d’amore, si entusiasma parlare del suo outfit di sfilat: “ E’semplice, ma i tessuti sono davvero innovativi! Wow!”
_Shu Pei_, 21 anni, Cina. Ama le scarpe, come ogni donna. Quelle con il tacco alto? Assolutamente no! Giù dalle passerelle, preferisce il comfort.
*The Words*
_Izumi Ogino_, designer e direttore creativo Anteprima: “La donna Anteprima è una donna normale come me e come te. Non si traveste per farsi vedere. La vera trasgressione, al giorno d’oggi, è essere normali”.
*The Press Release*
Un rendez-vouz in una foresta lussureggiante. Segni di una donna dall’allure splendente e misteriosa. I suoi movimenti fluidi e sinuosi. E la sua mente è audace e ardita, quando si muove nell’oscurità.
Rispondi