_*di Eleonora Negri*_
*The Spirit*
Chi è costui? No, scusate chi è colei? Il look da monello m’inganna. Le ragazze di Haute vanno a passo spedito ( non possono perdere il treno) con trench in cuoio bruciato, cappelli _à la garconne_ e borse a tracolla “modello postina.”
*The Piece*
Può un pantalone salvare la vita (e i fianchi)? Probabile, basta alzarla di 20 cm. Con boots stringato e camicia bianca la silhouette non fa una grinza.
*The music*
Lo sbuffo del treno a vapore, il fischio è inconfondibile.
*The Model*
Ana Gilca, 19 anni. Paese: Moldavia. Dice di Haute: “The suit that I am wearing ,has some special colors. Look at this gold print. It’s fantastic! And finally on the catwalk I am walking with a pair of comfortable boots, I love them!!”
*The Words*
_Alessandra Moschillo, Presidente della griffe_.” Con la donna degli anni Trenta ho una certa affinità perchè è elegante, sofisticata e combattiva proprio come me.”
*The Press Release*
Giocata sulle atmosfere affascinanti degli anni Trenta, in netto contrasto con la crudezza del romanzo di Charrièr(_Papillon_). La tensione continua verso la libertà e la sopravvivenza, è il vero messaggio dietro le creazioni di Haute.
Rispondi