_*di Eleonora Negri*_
*THE SPIRIT*
Se fosse una spezia sarebbe il peperoncino spolverizzato con dello zucchero a velo. Se fosse un piatto sarebbe una macedonia divertente ma leggera. Se fosse uno chef sarebbe passionale come Dona Flor ma con i capelli frisè alla Sonia Rykiel. Nella ricetta per la prossima primavera-estate Kristina Ti mescola gonne lunghe e abiti cortissimi, tessuti maschili e sete super leggere, fiori liberty e stelle iridescenti. Da gustare al caldo di Bahia o in un petit bistrot di Parigi.
*THE PIECE*
Il body dalla doppia indentità: da trasparente a coprente e viceversa. Ma l’esprit rimane identico: morbido e romantico.
*THE MUSIC*
ADELE BLANC-SEC,Ferdinant Titubant
ASTRUD GILBERTO,Bossa De Praia
BURHAN OCAL & PETE NAMLOO,Nerden Geliyorsun, pt. VI
BOSS – A – TRONIQ,Kickin’Bossa
RADIOMATIC,Je danse donc Je suis
OH LA LA ,Nu dans Ton Jean
FINALE BURHAN OCAL&PETE NAMLOO,Nerden Geliyorsun, Pt. VI
*THE MODEL*
Anka,Romania: “Sfilerò con un paio di shorts di seta blu: sono sexy e molto confortevoli. La scorsa estate sono stata a Bali e mi sarebbe piaciuto averne un paio uguali”.
*THE WORLD*
_Cristina Tardito, alias Kristina Ti_: ” Parafrasando la storia di Dona Flor: l’abito non deve essere perfetto, ma deve essere speciale. Siate belle, siate speciali”.
_Marco Boglione, proprietario del brand K-Way_: ” Ci sono due tipi di marchi: i marchi e i marchi ultranotori. K-Way appartiene a quest’ultima categoria, così preciso nella sua identità che si presta alle attività di co-branding. Con Kristina Ti abbiamo reinterpretato il modello Claudette con un spirito molto romantico”.
*THE PRESS RELEASE*
Nessun accessorio a riempire la scena, perchè fra gli “accessori” fondamentali sono indispensabili cultura e intelletto.
Rispondi