*THE SPIRIT*: Zeppe di 17 centimetri e ginocchiere realizzate in materiale futuribile: una donna combattiva quella di Krizia vestita con abiti dal mood spaziale. Il verde smeraldo è il suo colore, le alte cinture, che ne cambiano le proporzioni, sono la sua armatura. Il cerchio è la figura geometrica per eccellenza riassemblata sui parka argentei, sulle gonne a palloncino, nei top dal taglio asimmetrico che ricordano gli spicchi di luna. La pantera è intagliata a mano negli alti bustini, come uno stemma, l’argento, l’oro e il giallo sole completano il guardaroba di questa donna venuta dal futuro.
*THE PIECE* Il cerchio, la forma geometrica perfetta. Spunta sulla casacca, una sfera perfetta color verde speranza che colora una manica a ¾. Sotto cortissimi short neri e ginocchiere in maglia spalmata e ai piedi altissime zeppe in neoprene e dalla forma arcuata. Lunghissimi orecchini con sfera finale e una grande sacca smeraldo completano il look di questa viaggiatrice del tempo.
*THE PRESS RELEASE* I colori della speranza: verde menta per la freschezza, giallo sole per l’ottimismo, oro e argento per la buona fortuna. Ma anche nero/écru per lo spirito di contraddizione.
Rispondi