*The Spirit*
_Uno, nessuno e centomila_. E’ questo lo spirito della nuova collezione A/I di Les Copains, che fa propri tutte le sfaccettature e i volti di una donna. E’ sexy con le bluse di pizzo trasparente, è forte e un po’ mascolina con i pantaloni extra slim, è leziosa e romantica con i fiocchi annodati alle camicie, è un po’ maestrina con la gonnellina a pieghe e l’abito in maglia di lana tricot. Voi chi siete? Una, nessuna o centomila?
*The Piece*
Più che un pezzo, un tessuto che ritroviamo con costanza in tutta la collezione: la maglia! No, non quella fatta ai ferri della nonna! Ma quella moderna e contemporanea, lavorata a punto canestro o a maxi punto, intrecciata all’organza o proposta insieme al lurex.
*The Music*
Adele – Rolling in the Deep
*The Model*
_Belén Rodriguez_, special guest. Benché vesta un abito casto e monacale, sprigiona una sensualità tutta latina. Gambe lunghe, sguardo ammiccante e sorriso contagioso. Siamo sinceri, un po’ la invidiamo…
*The Words*
_Elena Santarelli_, showgirl: “ Non ho uno stile preciso, dipende molto da come mi sveglio al mattino, dal mio umore. Anche se adesso, da quando sono diventata mamma, mi sveglio e mi metto la tuta! Al mattino non penso più a come devo vestirmi”.
*The Press Release*
Maglia o tessuto? Un seducente gioco di inganni pervade la nuova collezione autunno-inverno Les Copains, in un mix delicato di contrasti.
Rispondi