_*di Eleonora Negri*_
*THE SPIRIT*
Non solo arte floreale. L’Ikebana è la nuova fashion print di Mila Schon. Si ritrova nei fiori stilizzati accostati a disegni geometrici, nel macramè con ricami d’orchidee, nella lavorazione a corolla. L’atmosfera è leggera, i capi sono sofisticati e fluidi. E la palette è fresca: bianco, azzurro cielo, corallo, lime e giallo sole.
*THE PIECE*
Buon Compleanno a Persepolis. La stampa d’archivio della Maison Schon compie 40 anni. Il motivo fatto di piccoli fiorellini, righe orizzontali, esagoni, festeggierà la prossima estate su tute, completi e abiti lunghi fino ai piedi.
*THE MUSIC*
La colonna sonora è firmata da Roberto Caputo e dj Paine, con la supervisione di Bianca Gervasio. E’ un mix strumentale di pianoforte,strumenti ad arco e suoni elettronici.
*THE MODEL*
Shara, Finlandia” Sfoggerei la tuta che indosso per una cena con i miei amici a Soho a New York. Chic&glossy!”
*THE WORLD*
_Bianca Gervasio_: ” Non esiste ufficio in Giappone che non abbia un decoro floreale Ikebana. Dà luce ed armonia anche agli ambienti più grigi”.
*THE PRESS RELEASE*
Iconica la nuova Double Clutch Mila, creata innestando una clutch di nappa, con chiusura metallica dorata, all’interno di una “busta” di diversa tonalità, da abbinare ai sandali decorati con figure di rombi e listini sottili, costruiti su tacchi conici e laccati.
Rispondi