_*Redazione*_
*The Spirit*
Giacche bon ton stile anni 80’ portate con pantaloni stretti color giallo lime, fuxia e cammello; da perfetto ragazzo upper class con villa sulle colline fiorentine, che ad agosto fa un salto a Mikonos per indossare il suo impeccabile costumino con la canotta a rete. Per le serate più fredde sceglie giacchini dai colori decisi e porta al collo una sciarpina in cotone che gli aggiunge un tono vissuto e ricercato: perchè nelle isole greche, così come nel nord europa, il vento maestrale è sempre sempre in agguato! La chiusura estiva ovviamente si fa a Londra, nei club più electro della scena urderground, alternando smanicati in jeans da riders a giacche slim borchiate di paillettes.
*The Piece*
Quattro tappe di viaggio per quattro dress code in the city. Partiamo dal parca/kway sopra il ginocchio a stampa militare con pennellate di rosso carminio abbinato a stivaletti da portare rigorosamente con calzettone sopra. E la scarpa pseudo tecnica diventa subito chich. Per poi passare ad uno slip da mare, esagerato ma divertente con tanto di scritta sul retro “mikonos” e chiudere con una giacca blu ad otto bottoni bianchi abbinata a pantaloni fuxia in perfetto stile “figlio di papà” ricercato ma trendy . Il top è un chiodo rosso molto rock, taglia XS, da portare day & night con cravattina brit ed unghie laccate di nero, ovviamente.
*The Music*
Dj: Din & Dean feat Adriano Alboni.
Una tracklist di musiche per ogni scenario. Il viaggio è iniziato con un sound electro, morbido e freddo alla Royksopp, per poi proseguire con della sana House Music stile beach barty, e poi fare un passo indietro nel tempo sulle note di Patty Pravo e di Donatella Rettore. La chiusura ovviamente si fa con della tecno, tipo vecchio Ministry of Sound.
*The Model*
Diego Miguel from Brazil
“Mikonos’s style was the best for me with a style elegant and sexy: a nice place , a sexy styling for funny people..like me “
*The Word*
Dean e Dan Caten: “La scenografia è un trip..inoltre serve sapere dove va il nostro uomo per capire come si veste”.
*The Press Release*
Ma le spiaggie stupende e il mare cristallino di Mykonos, spingono ben presto il nostro immaginario turista a lasciarsi alle spalle i meravigliosi fiordi norvegesi e l’aurora boreale
Rispondi