*Spirito della collezione*
Non troppo fashion. Per questo diciamo “I like”. L’essere troppo alla moda lo lasciamo alle donne. L’uomo Scervino invece è elegante ed impeccabile, con qualche dettaglio cool, ma senza esagerare. Va al lavoro con la 24 ore consumata, si mette la pelliccia sul bordo del cappuccio e tiene una catenella che spunta dalla tasca dei pantaloni.
*Colore*
Niente eccessi. A predominare sono il grigio, il verde militare e il blu. Piuttosto si eccede con i materiali: via ai cappotti spigati, alle pellicce ecologiche, ai pantaloni pied de poule, alle giacche in vellluto, alle maglie e ai jeans.
*Novità*
Che sia stato Wall Street a lanciare una moda? Probabile. Fatto sta che la 24 ore consumata in pelle marrone, effetto vintage è davvero chic per andare in ufficio.
*Accessori*
Tanti. Dai colli in pelliccia bianchi, alle cravatte, quadrettate e non, ai cappelli grigi e non. Le borse? Ormai abbiamo capito che sono più per uomo che per donna, quindi forse ci dovremo adeguare
*Best outfit*
Forse un pò per il modello Francisco LACHOWSKI, ma il migliore outfit è quello indossato da lui: camicia bianca, cravatta in lana della stessa fantasia dei pantaloni a sigaretta, stivaletti marrone chiaro e dettaglio chic: guanti da biker marrone scuro.
*Nì*
Ancora scarpe modello – pantofola. Meglio per stare a casa.
Rispondi