_*di Eleonora Negri*_
*The Spirit*
Qualcosa di 50’s Rock’ n’ Roll. Qualcosa di hawaiiano. Qualcosa di Las Vegas. Più che una tendenza è un mix di giacche ispirate alle vecchie divise da baseball bicolore, camicie Bowling con l’iniziale M (di Moschino) ricamata e di carte da gioco stampate su magliette e camicie. L’importante è abbinare tutto con una scarpa diversa dall’altra.
*The Piece*
Il completo da Golden Boy. Giacca e pantaloni immersi nell’oro, mocassino compreso. Ti vesti così e sei subito al centro della pista.
*The Music*
Sono i The Baseballs. Sam, Basti e Digger arrivano sul palco sfilando in passerella (infatti ho pensato subito che fossero loro, i veri modelli). Cominciano a cantare cover anni Cinquanta e Sessanta di “California Girls” (Katy Perry), “Quit Playing Games” (Backstreet Boys) e “Paparazzi” (Lady Gaga). Ed è subito Baseballs-mania. Sul palco, giù dal palco, tra i boys di Moschino.
*The Press Release*
Si ripercorrono i film di Elvis in pieno stile “Blue Hawaii”. Motivo palme in stampa e in Fillcoupé, Giacca e Shorts in lino cotone con contrasto a fiori, vichy, avio, marrone e sabbia. Stampe Ibiscus di differenti colori accompagnano le celebri blues suede shoes.
Rispondi