Vieni a Barbados e fare smart working. Lo avete letto no? Sono stata una volta a Barbados, e vi dico: non è che sia proprio dietro l’angolo. E, sinceramente, una volta lì non ho proprio pensato a lavorare. Ma la domanda sorge spontanea: ma voi avete mai provato a lavorare col pc in spiaggia? Ecco, allora conoscete quella adorabile sensazione di bollore sulle cosce o le onde del tavolinetto-cuscino porta pc che se ti muovi tu, si ribalta pure lui (oltre a appiccicarsi alla crema solare). Per non farsi mancare nulla, c’è anche il riflesso della luce e la sabbia e varie altre amenità, ma per tutti i Milanesi-imbruttiti dentro, come me, “lavorare” anche dalla spiaggia è un must-try.
Ho visto questa ribaltina da lettino da spiaggia e ho pensato: forse forse è la volta che c’è una soluzione a tutto. È un tavolinetto portatile che si applica al lettino (compatibile e adattabile a tutti i lettini in commercio), tiene pc, ma anche un bel prosecco, quando l’ora volge al desio…insomma utility da spiaggia, mica male no?
L’ha progettata lo studio MRZarchitetti e si chiama Tina: declinata in tonalità neutre come il bianco, il grigio e l’avorio è 100%riciclabile: è realizzata in polipropilene, materiale altamente duraturo e in grado di non subire nel tempo alterazioni dovute a sole e salsedine. Una pratica tasca laterale consentirà di riporre i propri oggetti personali come il telefonino o gli occhiali in totale sicurezza.
Ora, perché andare a Barbados, se posso lavorare a San Vincenzo? Basta che me la fanno rosa cipria e la compro.
Rispondi