Come trasformare un classico del guardaroba maschile in un must have declinato al femminile? Chiedetelo a Christian Restoin, marito di Carine, che nel 1975 ha fondato Equipment marchio che ha creato camicie tipicamente maschili perfette però per ogni donna. Rilanciato dall’attuale direttore creativo, Serge Azria, le creazioni di Equipment hanno il mood tipico degli anni Cinquanta, come se fossero appena uscite dagli armadi di Katherine Hepburn e Lauren Bacall, con quel loro taglio sartoriale e linee essenziali così perfette da far risaltare la femminilità di ogni donna.
Uno stile, quello di Equipment, che ha conquistato anche le star di Hollywood che hanno così contribuito al rilancio del marchio negli ultimi anni e che ha il suo quartier generale a Los Angeles. Liv Tyler, Katie Holmes ma anche Diane Kruger, Cameron Diaz e Fergie sono affezionate clienti di questo marchio che crea camicie dall’inconfondibile eleganza francese unita ora a stampe dal sapore californiano che mette d’accordo tutte le donne.
P.S. Le camicie vanno da €243 a €360 e si possono trovare da Antonia e Super a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, San Carlo a Torino e Ratti a Pesaro.
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