E’ arrivato l’Apple Watch, lo stavate aspettando? Forsi si forse no. Certo è che si è fatto un gran parlare di questo nuovo oggeto del desiderio firmato dalla mela morsicata di Cupertino. Spesso i gadget tecnologici sono ad appannaggio del pubblico maschile, ma la Apple vuole dimostrare come Apple watch sia un perfetto accessiorio fashion e glamour. Ecco la ragione di una super testimonial, icona dello stile e dell’eleganza: Christy Turlington. Non proprio una qualunque, Christy è un’indimenticabile top model degli anni ’90, protagonista di moltissime campagne pubblicitarie famose (Eternity di Clavin Klein per esempio), fondatrice di Every Mother Counts, un’associazione no-profit che si occupa di garantire una maternità sicura alle donne dei paesi più poveri del mondo, mamma, maratoneta e, secondo il Times, una delle 100 donne più influenti del pianeta. Nella sua ultima fatica come atleta, la mezza maratona del Kilimangiaro, corsa per promuovere la sua associazione, ha utilizzato Apple Watch e ha raccontato la sua esperienza sul palco di Cupertino, dichiarando che è uno strumento utilissimo per lo sport, ma anche per la gestione della vita quotidiana. Sul sito di Apple si può visitare il blog che Christy sta tenendo in preprazione della prossima maratona di Londra e il video presentato durante il keynote.
www.apple.com/watch/christy-turlington-burns/
www. everymothercounts.com
Rispondi