Sta velocemente diventando la it-bag di stagione, sfoggiata da star e modelle, dalla forma classica ma androgina al contempo, disponibile in poche tonalità: è la Boy di Chanel, il nuovo oggetto del desiderio della maison dalla doppia C.
Prende ispirazioni dalle borse a cartuccera che venivano utilizzate dai cacciatori e che avevano colpito Mademoiselle: da qui il suo allure vagamente mascolino e semplice, molto pratica. La Boy Chanel, un nome che allude tanto al grande amore di Coco quanto al suo aspetto, è disponibile in tre differenti modelli ma quello di maggiore successo è la misura più piccola, con la catenella regolabile, il nome della maison marchiato a fuoco posteriormente. I colori della Boy sono tra i più classici, dal nero profondo al rosso che vira al bordeaux, grigio, verde bosco e avorio.
Un modello che ha conquistato molte celebrities, in modo particolare le affezionate del marchio: Vanessa Paradis e Freja Beha hanno scelto il modello leggermente più grande, nella tonalità nera, una con i dettagli dorati l’altra in metallo; Poppy Delevigne ha invece optato per un modello più particolare nelle tonalità, avorio profilata in nero e dettagli in metallo.
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