Sogno: meno di 30 secondi per un tratto di eyeliner deciso, definito, capace di rendere profondo e magnetico il più anonimo degli sguardi. E misterioso. E sensuale, pure. D’altronde, da Brigitte Bardot (per non parlare di Cleopatra) niente è stato più come prima.
Realtà: in 30 secondi il risultato degli sforzi della fanciulla normodotata è tipicamente un tratto che di definito ha solo l’incertezza. Rigorosamente asimmetrico. Per un risultato più Pierrot che Bardot.
I sogni possono diventare realtà, tuttavia. La conferma inequivocabile è l’esistenza di EYE ROCK DESIGNER by Nailrock (www.nailrock.com), eyeliner post-it in 4 stili (se bisogna realizzare sogni meglio farlo in grande, no?). Tempo di applicazione dell’adesivo più adeguato al risultato voluto: entro i 30 secondi (che sarà mai del resto? L’operazione sembra a prova di imbranata). Durata garantita: fino a 16 ore (ragionevole, sennò poi rischia di stufare, la perfezione).
Rimozione: con un normale struccante.
Da provare, fosse anche solo per non negarsi il piacere di sognare ad occhi aperti. No?
Ps per le amanti del genere, disponibile anche una versione technicolor, vale a dire: identico sistema per una riga arcobaleno. Di certo non per tutte. Sicuramente può essere delizioso se si è dotate di personalità da vendere e si risiede nell’East End dei creativi di London Town. O entrambe le cose. O se London Town è troppo grigia per non volere intensamente del colore. Dove? Non è poi così importante, suvvia.
Rispondi