Al pari di un accessorio. La manicure è diventata una mania e uno strumento di comunicazione, che amplifica i messaggi delle case di moda, detta tendenze, le fa vivere alle consumatrici e…costa meno di un total look.
Per questo molti brand famosissimi del mondo Nail, da Morgan Taylor a CND, curano sfilate tra New York, Londra e Milano o si associano a fashion designer per “lanciare” collezioni di tendenza.
E’ il caso della collaborazione tra Elegant Touch, brand di unghie finte inglesi, e Henry Holland lo stilista inglese di House of Holland. Le ispirazioni sono i colori, le stampe e le impertinenze del designer inglese, rinchiuse in un packaging-casa che è anche il logo del marchio. Colori brillanti, faccette espressive, fantasie accese e divertenti, che ricordano la sua collezione per l’inverno 2013 di cui amo gli abiti cocktail. No non quelli per le serate, quelli coi bicchierini di Martini ricamati in fondo alla gonna o stampate sui jeans.
I set di unghie House of Holland by Elegant Touch costano 11 euro e sono in vendita da Ovs. Per info http://www.eleganttouch.com
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