Segnaletiche, simboli e pacthes. Questa la nuova mania che irrompe nel fashion system: le potete trovare su borse, zaini, cover per iPhone e anche giubbotti di pelle (magari vintage).
A seguito della tendenza revival pop, tra cestini per la spesa firmati Chanel (di ben due stagioni fa ma le fashioniste si ostinano tutt’oggi a girare tra un bancale e l’altro con questo feticcio), accessori per la Barbie che ora potete anche voi indossare, proposti da Jeremy Scott per Moschino, o clutch a forma di crunch, lattine o altro, la designer Anya Hindmarch ha deciso di portarci indietro nel tempo, più precisamente negli anni 80-90, quando si rattoppavano giacche dismesse e denim usato.
Voglia di riciclo? Non proprio, perchè l’idea è invece quella di personalizzare, con nome o # preferiti. Un modo semplice e veloce per darsi un’etichetta di stile e personalità.
E se proprio non amate appiccicare (forse per paura di rovinane la vostra borsa preferita), potete sempre optare per pochette prefabbricate con simboli stradali o charms, magari della forma di un altro simbolo di venti anni fa, il pinetto verde arbre magique.
Ora sbirciate nella nostra gallery per vedere come modelle e trend setter hanno già scelto queste patches vere o effetto (Credits Instagram)
Le stickers sono disponibili su anyahindmarch.com ( http://www.anyahindmarch.com/Stickers/ )
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