“A primo attrito sembri una persona semplice e allegra”.
Visto che i contatti di persona sono più che sconsigliati (e non solo per il CV-19), ho googlato le App di incontri più popolari per dare una chance alla rete di risolvere la mia annosa pursuit of happiness. A parte Meetic, che avevo già testato in passato e che ho riattivato a 4,99 euro, mi è apparso nelle ricerche Academic Singles il cui nome mi ha incuriosito. Ho pensato ci fossero solo togati di alte corti internazionali e associati di fisica nucleare, ma evidentemente – dal messaggio sopra – l’aggettivo academic deve essere stato usato nell’accezione “not of practical relevance”, perché il titolo di studio più diffuso è scuola superiore, che è comunque meglio della Laurea Triennale che da sola mi annienta la fantasia, ma non ce l’ho con chi l’ha presa ma con chi l’ha introdotta. L’abbonamento minimo è di 29,90 per due mesi. Signori, ho pagato. E mi sono iscritta.
Data la poca pratica, ho giusto messo una foto e che ho un master. ERRORE: LA PRIMA REGOLA DELLE APP di incontri è COMPLETARE CON QUANTI PIù DETTAGLI POSSIBIE IL PROPRIO PROFILO. Credo che l’algoritmo funzioni meglio con più informazioni, selezioni più accuratamente e accademicamente, e voglio sperarlo perché i primi che mi hanno contattata si sono proposti con delle frasi che vi giro insieme al mio sgomento. La prima: se ci vedessimo in un bar, cosa succederebbe? E Io: Non succederebbe niente perché chi ti conosce? La seconda: “Che mestiere faccio? L’impiegato della strada, te lo dico papele papele: il camionista”.
Devo assolutamente settare con più cura il mio profilo. Ve lo dico papele, papele. Vi aggiorno domani. Se volete lasciarmi la vostra mail nei commenti, questa serie sarà anche in forma di newsletter settimanale. 😉
12 Marzo 2020 at 10:22
Divertentissimo! Voglio la newsletter?
La mia email : federicacosta84@gmail.com
13 Marzo 2020 at 10:37
Ciao Federica,
appena metto insieme un bel gruppo di amiche inizio a inviare la newsletter. Se vuoi sentire qualche tue amica, se volesse riceverla, e farmi scrivere le mail o qui o alla mia posta
silvia_paoli@libero.it
grazie!
Silvia
20 Aprile 2020 at 18:21
Silvietta.. tesoro.. sono Letizia di Maurizio di Carrara. Silvietta, sei unica !! Ti vogliamo bene tanto tanto e ringrazio l’obbligo di stare a casa che mi ti ha fatta trovare qui (nota il “mi ti” .. che per me sempre compitina è una trasgressione da gote rosse eheheh ? ) . Silvietta, cara.. voglio anch’io la newsletter (è singolare o plurale ? ) Ehm.. tu sii benevola e prendimi come ti arrivo, errori compresi.. che ora contattare Andrea per chiederglielo mi è complicato. Sai che lui ora è cittadino inglese.. e non vorrei disturbare un suddito di Sua Maestà ? .. sia mai !!
Ti abbraccio .. salutami tutti.. e continuiamo così che siamo forti ??