“Se non penserò all’ amore, non sarò niente”. Bellissima la frase di Paulo Coelho, vero? Lost In Fashion gradirebbe aggiungere che è bene però pensare anche all’amor “proprio”. Allora via libera ai giocattoli dell’am(mm)ore, tipo a quelli di Angélique DeVil. Prima di giocare, assicurarsi la qualità dei materiali, leggere le indicazioni e… scongiurare gli effetti desiderati.
I materiali: i nuovi sex toys di Angélique DeVil sono in vetro, ipoallergenici e lavabili in lavastoviglie (così c’è scritto nel comunicato stampa, quindi mettete in conto a possibilità di poter trovare un sex toys nel cassetto delle posate).
Sono levigati, non porosi, per una migliore aderenza dei lubrificanti e realizzati a mano uno ad uno (perché il fatto a mano è sempre una garanzia)
Indicazioni: in caso di bisogno?
Effetti desiderati: piacere.
Dimmi che sex toy vuoi e ti dirò chi sei: Black Panther per le panterone, è un sex toy totalmente di color nero, che si sa è il diamante del guardaroba. Costa 55 euro. Per le più tenerone c’è il Gentle Seducer, viola metallizzato con l’impugnatura nera a “mazza da baseball” (55 euro) Per non lasciare lui a bocca asciutta da consigliare il Glass Cockring, un anello da mettere non proprio al dito che costa 16 euro.
Rispondi