_*di Eleonora Negri*_
Ne ho vista solo una, in via Clerici, l’ultimo giorno di sfilate. Mi dicono,invece, che le borse di NINA co hanno intrappolato una intera fashion week milanese. Quella che ho addocchiato è una maxi shopping bag, realizzata in tessuto lavorato a rete a maglia fitta, con i manici in nappa color tabacco e con il fondo color écru. Scendendo nei particolari scopro che appartiene alla collezione 2.0 e che il brand di ricerca bresciano con la rete ci sa davvero fare. Della stessa linea esistono anche le pochette, le borse a mano, le tracolline e piccoli accessori. A farsi intrappolare nella rete (web) della nuova campagna online di NINA co non è Peter Parker, alias Spider Man, ma Stefano Guerrini, alias fashion editor, blogger e stylist, fotografato nello scenario post industriale di Milano Bicocca.
*Ps*: la shopping bag NINA co costa 198 euro ed è in vendita sull’e-shop del brand( www.ninaco.it) e in alcune boutiques selezionate.
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