Cosa si può fare in 30 secondi? Un caffè con la macchina a cialda, il giro dei social network per vedere chi è connesso, la caccia alla gatta Ollina che si è nascosta sotto il letto, e – da pochissimo – passare l’idratante su tutto il corpo senza aspettare per rivestirsi.
Per questa ultima operazione però sono necessarie alcune condizioni imprescindibili: che l’idratante sia spray (altrimenti per spargerlo sul corpo si spende più tempo), che si ultraleggero (perché sia assorbito con un massaggio veloce) e che il prodotto si possa spruzzare in tutte le direzioni (anche a testa in giù, della bomboletta non vostra).
Isdin, azienda spagnola che unisce la tradizione della cosmetica a quella della formulazione farmaceutica con specializzazione nella cura di patologie dermatologiche, ha pensato proprio a questo, allineandosi alla necessità delle persone di essere più veloci in tutti i momenti della giornata (dalla doccia della mattina a quella in palestra e via via nei diversi momenti della giornata, specie d’estate). E così è nato Ureadin Spray & Go, uno spray che ha del miracoloso per la sua leggerezza ed efficacia. L’ho provato su di me (e anche sulla mamma) spendendo davvero pochi secondi nell’applicarlo la mattina e testando la morbidezza ed l’idratazione della pelle della gambe alla sera (risultato: sempre morbide e idratate). Nella formula il complesso HydroISDIN System, che combina monosaccaridi umettanti, dexpantenolo e vitamina E che idrata in profondità e ha un’azione antiossidante. Un prodotto da avere nel beauty d’estate e sempre con voi, specie se fate una vita attiva! Si compra in farmacia, lo spray da 200 ml costa 18 euro.
Rispondi