Marzo è appena iniziato, ma l’inverno pare proprio non volersene ancora andar via. Pioggia, freddo e nuvole non fanno altro che metterci di cattivo umore. Per rallegrare le nostre giornate, in attesa che il sole arrivi a scaldarci, la soluzione può essere lo shopping. E cosa c’è di meglio di un paio di occhiali da sole ultraglam, di buon auspicio per la venuta della primavera? Swarovski, brand il cui nome è da sempre legato al prezioso cristallo, in collaborazione con Marcolin ( azienda leader nella produzione di occhiali ), ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, realizzando, per la prima volta, una collezione di occhiali da sole ( prezzi a partire da 250 euro ), per farci scintillare anche durante le uggiose giornate invernali. Dodici modelli, extralarge da vera diva, con aste di grandi dimensioni e di ispirazione sixties, ( presentati al Mido, mostra internazionale di ottica che si è appena conclusa ) e tre temi differenti, per accompagnare gli stati d’animo di una donna: glamour e audace il primo, sensuale il secondo, più sportivo il terzo. Il cristallo, ovviamente, è il leit motiv della collezione: lo ritroviamo sulle lenti, sulle aste oppure sull’intera montatura, realizzata come un prisma luminoso. Su ciascun modello non poteva mancare il simbolo di Swarovski, il cigno che forma un decoro a fiore. Una rondine non fa primavera, ma un paio di occhiali da sole, forse, sì!
Rispondi