*Colore*
Total white. Lucido per Stella McCartney, opaco per Vanessa Bruno.
*Novità*
Se Stella McCartney alza la vita sopra l’ombelico e abbottona tutta la camicia, Vanessa Bruno accorcia l’orlo dei pantaloni e crea il sexy tailleur, senza camicia.
*Spirito della Collezione*
La ragazza di Vanessa Bruno è spensierata e colorata. Sa esserlo sia di giorno, con abitini dalle stampe floreali, che di sera con pantaloni morbidi e giacca dalle maniche arrotolate.
L’estate della donna Stella McCartney sarà all’insegna del relax e della comodità.Per la vacanza indossa abiti larghi dalle stampe vitaminiche, per un impegno in città il classico total white, mentre per la sera osa abiti floreali dagli spacchi molto decisi.
*Best Outfit*
Il tailleur di Vanessa Bruno ha la giacca a due bottoni, tenuta chiusa. Il pantalone è morbido con risvolto alla caviglia per far risaltare le scarpe basse in vernice bianca con timide borchie applicate.
Quello di Stella McCartney è ultra chic, con camicia in seta dal colletto lavorato. Giacca da smoking maschile a un bottone abbinata ad un pantalone a sigaretta e sandalo francescano con fibia.
*Borsa*
Niente borsa, solo il BB in mano o in tasca. Business woman!
Rispondi